Centralini Analogici e Centralini Digitali

I centralini analogici e digitali restano ancora la soluzione più rapida ed economica per gli uffici con pochi utenti che tuttavia hanno la necessità di utilizzare, in modo centralizzato ed efficace, il servizio della telefonia. Poter gestire un servizio di segreteria telefonica, di distribuzione dei fax e ripartizioni delle chiamate risulta complesso se non si hanno a disposizione gli strumenti adatti.
Glis Communications è in grado di fornire ed installare sistemi di centralini analogici e digitali capaci di gestire sia le classiche linee PSTN che le più evolute ISDN ed i vari servizi ad esse legati.
Le marche impiegate sono tra le più note ed affidabili sul mercato tra le quali Samsung e Panasonic.

Centralini VoIP

La rapida evoluzione che ha subito lo sviluppo delle tecnologie VoIP ne ha permesso, grazie alla stabilità raggiunta dal servizio, una diffusa impletazione tra le piccole/medie aziende che cercano di limitare i costi legati ad un servizio di primaria importanza.
Glis Communications offre una soluzione ibrida affiancando le nuove tecnologie VoIP alle classiche analogiche/digitali, integrando, nello stesso sistema, affidabilità e risparmio.
Il servizio prevede l’installazione di un server in grado di gestire, in modo unificato, le linee esterne e gli interni utilizzando la rete LAN dello studio. E’ possibile anche collegare tramite la rete Internet eventuali filiali o sedi distaccate elimando le costose linee dedicate o le semplici chiamate interurbane per parlare con i colleghi.